+86 18988945661
contact@iflowpower.com
+86 18988945661
Awdur: Iflowpower - Mofani oa Seteishene sa Motlakase se nkehang
Per le auto elettriche, la parte più costosa è la batteria; quando si acquista un veicolo elettrico, bisogna quindi considerare la durata della batteria. In base al livello attuale della batteria, se si utilizza la batteria dell&39;auto elettrica, questa può essere utilizzata per dieci anni. Secondo Nissan, General Motors e altre case automobilistiche, l&39;attuale garanzia è di otto anni o 160.000 chilometri.
La durata della batteria non dipende solo dalla qualità della batteria stessa, ma anche dalla frequenza con cui viene utilizzata. Durante la visita a un&39;azienda di catering giapponese e la comunicazione con i suoi ingegneri senior, l&39;autore mira a questo scambio di contenuti ed esperienze, riassumendo come utilizzare correttamente la batteria, prolungarne la durata e fornire alcuni piccoli consigli "immaturi" di riferimento, questo è un importante segreto del settore 喔. 1.
Evitare di caricare la batteria quando questa non può essere ricaricata con elettricità, ovvero caricarla spesso, il che ne comprometterà la durata. Per questo motivo, tra tre o quattro anni potremo utilizzare il dispositivo mobile più diffuso. Ad esempio, i telefoni cellulari comunemente utilizzati nella nostra vita quotidiana, come l&39;Apple iPhone6S, o il telefono cellulare Xiaomi, il telefono cellulare Huawei Mate7, ecc.
, nella maggior parte dei casi è completamente esaurita, poi completamente piena, quindi, spesso la ricarica completa, in realtà, è un danno molto grave alla batteria agli ioni di litio e il risultato è che la batteria del telefono cellulare dura tre anni. Ad esempio, nell&39;auto elettrica Leaf della Nissan la durata della batteria è migliorata, tanto che ora è carica all&39;80%, il che riduce il chilometraggio, ma può migliorare notevolmente la durata utile del pacco batteria. Questa impostazione è completamente soddisfacente solo per le uscite giornaliere, ovvero per il lavoro quotidiano; la chiave è migliorare il modo più semplice per durare la batteria.
Per i veicoli elettrici, non è adatto all&39;elettricità, c&39;è un altro motivo, cioè che quando il veicolo elettrico è in frenata o in discesa, è necessario recuperare parte dell&39;energia e restituirla alla batteria, quindi questo richiede un certo spazio di ricarica nel pacco batteria. Durante la guida, quando non si è certi del momento in cui è necessario riprodurre la frenata sulla batteria. 2.
Per i veicoli puramente elettrici, il pacco batteria impedisce la scarica profonda del veicolo puramente elettrico, impedendo la ricarica della carica con quanto sopra, evitando la scarica profonda. Una delle caratteristiche della batteria agli ioni di litio è l&39;uso ciclico parziale senza profondità, non c&39;è effetto memoria per gli ioni di litio, quindi non ha alcun effetto sulla batteria utilizzando la scarica locale e non riduce la capacità della batteria. Durante l&39;ascolto Nissan, sul cruscotto è visualizzata una scala di 12 cariche della batteria, che in genere consente di mantenere la quantità di elettricità a 3-10, ovvero entro questo periodo.
Per una migliore gestione dell&39;energia della batteria, quando la potenza della batteria raggiunge una certa soglia, verrà emesso un avviso. "Quanto manca ancora?" Per ricordarti di recuperare secondo l&39;itinerario. 3.
Per i veicoli ibridi plug-in, è possibile prendere in considerazione l&39;utilizzo della "Modalità Montagna" in base alla suddetta misura per evitare la scarica eccessiva della batteria. Per le auto ibride plug-in Toyota Prius o per le auto elettriche con autonomia aumentata, come la Chevrolet Volt o la BMW I3, si tratta quasi sempre della modalità batteria e poi del passaggio al motore a benzina. Fortunatamente, grazie al sistema di gestione della batteria, sai quando smettere di usarla ed evitare scariche profonde.
Tuttavia, c&39;è una situazione in cui non c&39;è modo di identificare l&39;attuale sistema di gestione della batteria, ovvero, nel percorso di guida, c&39;è un&39;operazione di guida a lungo raggio, se è un sapore, è facile da usare La batteria è scarica e l&39;altro può causare la scarica profonda della batteria. Se puoi lavorare in modalità, passa alla modalità montagna prima di salire, ovvero la modalità di lavoro del motore, oppure seleziona un punto nella modalità EV, che può far risparmiare almeno il 20% della batteria. Inoltre, è necessario spiegare che, in realtà, il sistema operativo della Toyota Puri è dotato di un&39;opzione operativa simile a quella del conducente, in modo che il veicolo esca dalla modalità puramente elettrica, che può utilizzare benzina in questa sezione, e la batteria è inferiore.
4. Utilizzare il caricabatterie temporizzato per ridurre al minimo il tempo di carica elevata. In molti casi, si sceglierà di caricare a tarda notte, in modo che il carico sulla rete sia ridotto, ma la bolletta elettrica sia relativamente economica, ma è molto probabile che la carica sia completa. Quindi come fai a garantire che la batteria possa essere mantenuta nella carica migliore? Ad esempio, supponiamo che sia solo al 50% della tua potenza, ma questo 50% è difficile da mantenere per l&39;itinerario del giorno successivo, in questo momento, la batteria può essere caricata solo per 60 minuti, quindi puoi raggiungere l&39;80%, per soddisfare le tue esigenze di guida del secondo giorno. Questa volta, quindi, è necessario un caricabatterie con funzione di temporizzazione per garantire che la batteria si riduca quando si trova in stato di carica elevata.
In effetti, questo timer di ricarica ha altre applicazioni, ad esempio, di solito non c&39;è bisogno di tenere l&39;auto in attesa di essere caricata, è possibile effettuare una ricarica in qualsiasi momento, le persone possono fare altre cose e per il commerciante è possibile fornire una tariffa di temporizzazione; inoltre, può anche far sì che la batteria venga caricata. Il tempo si è raffreddato. Riepilogo sulla manutenzione dei veicoli elettrici, in particolare sulla manutenzione della batteria, in particolare sulla chiave, in particolare per ricordare questo criterio di base, evitare sovraccarichi ed evitare scariche eccessive.
Anche il sistema di gestione della batteria è gestito secondo questo principio. Naturalmente anche il processo di utilizzo deve seguire questo criterio, quindi è particolarmente importante sviluppare un caricabatterie con funzione timer, forse anche questo è un progetto imprenditoriale.